Oria, Fratelli d’Italia appoggia Alfonso Panzetta

Fratelli d'Italia 1' di lettura 12/03/2023 - A Oria il circolo di Fratelli d’Italia ha deciso. Appoggerà la candidatura di Alfonso Panzetta, dottore commercialista e stimato professionista.

A confermare la volontà di Fratelli d’Italia Oria è il Coordinatore Francescantonio Conte: “Con Panzetta in questi ultimi giorni abbiamo avuto in più di un’occasione delle interlocuzioni e abbiamo appreso dallo stesso che si era reso disponibile a candidarsi Sindaco per il bene di Oria e dei suoi cittadini”.

“Il mio personalissimo elogio ad Alfonso, alla persona che è, all’immagine che rappresenta di uomo sempre dedito al dovere. Lo affiancheremo carichi ed entusiasti e lo ringraziamo per la disponibilità a candidarsi Sindaco, a lui rivolgiamo tutta la nostra stima e rinnoviamo il nostro appoggio. Di lui, abbiamo apprezzato fin dai primi incontri l’umiltà, la serietà e soprattutto la trasparenza, doti che, a nostro avviso, non si riscontrano facilmente al giorno d’oggi”.

“Come partito, sin dal primo momento, ci siamo resi conto che serve una coalizione più ampia e aperta alla società civile, dalla quale scaturisca una lista strutturata e determinata. Con Alfonso Panzetta candidato Sindaco siamo sicuri di procedere in questa direzione. Adesso andiamo a vincere!”

Francescantonio CONTE
Fratelli d’Italia Oria


di Gino Latino

redazione@viverepuglia.it  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2023 alle 20:18 sul giornale del 13 marzo 2023 - 8 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni, bari, sindaco, lecce, Taranto, foggia, brindisi, elezioni amministrative, candidato a sindaco, puglia, oria, fratelli d'italia, fdi, bat, comunicato stampa, 2023

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dW5Z





logoEV
qrcode