PEBA, è possibile consultare gli elaborati online e fare osservazioni

1' di lettura 20/07/2022 - Si informa che gli elaborati del PEBA, Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, sono stati pubblicati sul sito del Comune di Brindisi in homepage a questo link diretto: https://www.comune.brindisi.it/brin.../po/mostra_news.php... e nella sezione “Amministrazione trasparente”.

I principali documenti in forma cartacea si possono visionare presso gli uffici del Settore Lavori pubblici a Palazzo di Città, dove possono essere richieste ulteriori informazioni.

Dal 19 luglio 2022 al 10 agosto 2022 è possibile presentare osservazioni al Piano stesso.

“A febbraio la giunta ha adottato il Peba - dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Elena Tiziana Brigante -. L'elaborazione è stata condivisa con cittadini e associazioni che operano sul territorio. In questa fase chiunque potrà presentare le proprie osservazioni che saranno valutate dal personale dell’ufficio tecnico e dal progettista; successivamente il piano sarà discusso in consiglio comunale. È uno strumento di pianificazione importante dedicato alle fasce di utenti più deboli che mira all’obiettivo dell’accessibilità universale”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2022 alle 13:01 sul giornale del 21 luglio 2022 - 104 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgMC





logoEV