Su Castellani Shop trovi qualità e funzionalità 100% Made in Italy

2' di lettura 06/05/2021 - Preparazione e professionalità sono sicuramente due aspetti da non sottovalutare quando si tratta di vincere le sfide del mercato. Tuttavia, servono anche funzionalità, qualità e organizzazione. Solo in questo modo si arriverà a comunicare correttamente i valori associati all’azienda o al brand.

Uno sfondo ben definito in cui l’arredamento di Castellani Shop, azienda leader della Toscana, fa davvero la differenza.

Sul sito online www.castellanishop.it, i mobili e gli arredi professionali sono 100% Made in Italy, progettati ad hoc per garantire validità e funzionalità e per rispondere alle esigenze di varie realtà professionali.

Più nel dettaglio, in catalogo si possono trovare scaffalature metalliche zincate e verniciate, scaffalature in acciaio inox, banchi da lavoro, armadi di sicurezza. Le sezioni dedicate all’arredo per ufficio comprendono poi scrivanie operative e direzionali, tavoli per sale meeting, arredi per reception e sedie da ufficio moderne ed ergonomiche. Mentre per l’allestimento di attività commerciali sono disponibili banconi, vetrine espositive, scaffalature a parete e a centro stanza, e tanto altro ancora.

Tutti prodotti presentati a condizioni vantaggiose, con spedizione gratuita per ordini superiori a 500 euro (+ IVA) e consegna su tutto il territorio europeo. La convenienza aumenta nella sezione Outlet, dove sono raccolte centinaia di prodotti di fine serie a prezzi scontati e in pronta consegna.

L’organizzazione in categorie e sottocategorie semplifica lo shopping, ma chi ha dubbi nella scelta del prodotto giusto ha a disposizione la professionalità del customer care, attivo via telefono, e-mail, chat online e form di contatto.

Inoltre, sono fornite opzioni di personalizzazione per la maggior parte dei prodotti. Il configuratore online per le scaffalature da negozio e magazzino consente l’impostazione di dimensioni e ripiani in pochi click. Ma ci sono anche soluzioni customizzate progettate direttamente dai designer dell’Ufficio Tecnico interno.

La tutela dei clienti è un altro punto centrale, come dimostrano l’impiego di soli metodi di pagamento sicuri e il Sigillo Netcomm, assegnato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano agli e-shop che si impegnano al rispetto delle buone prassi online. In fatto di riconoscimenti, un’altra autorevole attestazione è rappresentata dalle recensioni verificate degli acquirenti.

Senza contare l’iscrizione nella top 5 degli store italiani specializzati in forniture industriali da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, e il primo posto nella categoria “Forniture per ufficio” ne Le Stelle dell’e-commerce, selezione dei 500 migliori negozi digitali d’Italia condotta dal Corriere della Sera.






Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2021 alle 16:11 sul giornale del 06 maggio 2021 - 166 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo





logoEV